Descrizione
AVVISO PUBBLICO
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI ATMOSFERICI PER I QUALI È STATO DICHIARATO LO STATO DI CALAMITA’ NATURALE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE.
Con D.G.R. n. 51/55 del 18.12.2024 la Direzione Generale della Protezione Civile è stata autorizzata alla riapertura dei termini per la regolarizzazione delle istanze inoltrate dai cittadini che, per svariati motivi, non erano ricomprese nelle pratiche trasmesse dalle amministrazioni comunale ed altresì per la presentazione dei rendiconti degli interventi effettuati dai cittadini e dalle imprese nonché per la trasmissione dell’intera pratica a conclusione del procedimento a cui dell’Amministrazione comunale rispetto al termine già fissato al 23.08.2024;
La Direzione Generale della Protezione Civile ha inoltre comunicato che possono essere prese in esame nuove istanze.
SI INVITANO
i soggetti interessati a presentare istanza per la richiesta di contributo riguardante le spese sostenute in occasione di calamità naturali ed eccezionali avversità atmosferiche, a favore di privati e attività economiche e produttive attraverso la compilazione del modulo allegato al presente avviso.
Le istanze dovranno essere trasmesse al protocollo del Comune di Narbolia (protocollo.narbolia@pec.comunas.it) entro 10 giorni dalla pubblicazione del seguente avviso.
Narbolia, 04.03.2025
La Responsabile dell’Area Tecnica e Vigilanza
Arch. Delia Serra