Descrizione
La graduatoria, allegata, è pubblicata con la sola indicazione, al fine di garantire il rispetto della Privacy, del numero di protocollo rilasciato al momento della presentazione della domanda.
Per informazioni in merito alla graduatoria o al numero di protocollo, contattare l'Ufficio Vigilanza al numero telefonico 0783 57513 interno 1.
L’amministrazione comunale, per andare incontro alla richiesta dei cittadini, ha stabilito di accettare tutte le istanze pervenute, sia quelle giunte oltre i termini, sia le seconde e terze preferenze indicate.
I soggetti beneficiari del contributo meglio descritto in epigrafe, entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente atto, dovranno esibire agli Uffici di questo Ente, la fattura regolarmente quietanzata attestante l’avvenuta sterilizzazione dell’animale d’affezione, unitamente al codice IBAN intestato al proprietario dell’animale, al quale sarà accreditato il contributo secondo le modalità e i limiti quantitativi previsti.
Sarà cura di questa Amministrazione liquidare, con successivo provvedimento, nel più breve tempo possibile tutti i beneficiari ammessi al contributo ed in regola con la relativa documentazione fiscale richiesta.