Manifestazione di interesse per istruttore polizia locale

17 aprile 2019

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altri comuni della regione sardegna, per l’assunzione n. 1 Istruttore di polizia locale, cat. C1.

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altra amministrazione del comparto funzioni locali di tutti I comuni della sardegna, per l’assunzione a tempo parziale n. 18 Ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 Mesi, di n. 1 Unità con profilo professionale istruttore di polizia locale – cat. C1. La scadenza di presentazione della domanda è fissata per il giorno 17/05/2019 alle ore 13:00. Scarica gli allegati.