Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

06 ottobre 2021
SARDEGNA LAVORO

SARDEGNA LAVORO DAL 1 OTTOBRE ACCESSO AI SERVIZI ON LINE CON IDENTITA' DIGITALE

14 aprile 2020
CONSEGNA MASCHERINE ALLA POPOLAZIONE

MERCOLEDI' 15 APRILE 2020 - LA CROCE ROSSA CONSEGNERA' LE MASCHERINE AI CITTADINI DI NARBOLIA

20 dicembre 2019
Chiusura degli uffici per le festività natalizie

Con ordinanza del Sindaco è stata disposta la chiusura degli uffici comunali nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre 2019 e nella mattinata del 27 dicembre 2019.

Area Amministrativa    Servizi Anagrafe, Stato civile , elettorale
19 dicembre 2019
Chiusura Ufficio Demografico

Chiusura Ufficio Demografico: venerdi 20/12/2019

Area Amministrativa    Servizi Anagrafe, Stato civile , elettorale
12 novembre 2019
Censimento 2019 - compilazione del questionario

Tutti coloro che hanno ricevuto la lettera da parte dell'ISTAT possono compilare il questionario con l'assistenza del Rilevatore previo appuntamento.

29 maggio 2019
Esito Selezione istruttore di polizia locale

Manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato.

Area Finanziaria    Personale
21 maggio 2019
Elenco ammessi prova orale

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altra amministrazione del comparto.

06 maggio 2019
Graduatoria di merito

29 aprile 2019
Elenco candidati ammessi e non ammessi

Manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato per l'assunzione di n. 1 Istruttore contabile cat. C .

17 aprile 2019
Manifestazione di interesse per istruttore polizia locale C1

Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato.

17 aprile 2019
Manifestazione di interesse per istruttore polizia locale

Acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altri comuni della regione sardegna, per l’assunzione n. 1 Istruttore di polizia locale, cat. C1.

11 aprile 2019
Manifestazione di interesse per istr. Polizia locale c1

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato.

Legge 162/98 - Proroga piani personalizzati annualità 2018/2019

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione N°57/49 del 21/11/2018.

Area Amministrativa    Cultura, Istruzione, Sport, Biblioteca, Personale e Affari generali
08 aprile 2019
Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (p.t.p.c.t.) 2019-2021

Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (p.t.p.c.t.)2019-2021

08 aprile 2019
Manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in graduatorie a  tempo pieno e indeterminato della  Provincia di Oristano - Avviso elenco Ammessi - Non ammessi

08 aprile 2019
Apertura straordinaria degli uffici comunali

Apertura straordinaria degli uffici comunali in occasione della presentazione delle candidature.

22 marzo 2019
Manifestazione di interesse per istruttore contabile C1

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato.