Ordinanze
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Ordinanze

AVVISO ALLA POPOLAZIONE - SOSPENSIONE SERVIZIO RITIRO RIFIUTI

E-mail Stampa PDF
COMUNICATO URGENTE
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
AVVISA LA POPOLAZIONE
CHE dal giorno 28 aprile 2018 a Narbolia non potrà temporaneamente svolgersi il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Ciò a seguito della sentenza di fallimento  pronunciata dal Tribunale competente in data 24 aprile 2018 nei confronti della Soc. TEAM 3r, notificata al Comune dal curatore fallimentare mediante PEC del 28 aprile 2018.
Sono state immediatamente attivate le relative procedure per la individuazione di altra Ditta del settore disposta ad assumere in via d'urgenza il servizio, pur nei limiti temporali consentiti.
I tempi necessari per concludere le procedure amministrative, pur ridottissimi, determinano tuttavia come conseguenza l'impossibilità di effettuare la raccolta dei rifiuti presumibilmente per tutta la prossima settimana.
 La popolazione pertanto non dovrà in alcun modo procedere al deposito in strada di alcun rifiuto sino a nuova comunicazione. 
Narbolia 28 aprile 2018                                                      IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
                                                                                                      F.to Dott. Salvatore Bellisai 
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2018 13:29

Notizie sui tributi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2015/2016/2017

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Finanziaria n° 2 del 13.01.2015 con la quale è stato approvato il presente avviso per l’avvio del procedimento finalizzato alla nomina del Revisore dei Conti ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs. n° 267/2000. 

Visti: 
• L’art. 16, comma 25, del D.L. 13 agosto 2011 n. 138 il quale prevede “A decorrere dal primo rinnovo dell’organo di revisione successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto, i revisori dei conti degli enti locali sono scelti mediante estrazione da un elenco nel quale possono essere inseriti, a richiesta, i soggetti iscritti, a livello regionale, nel Registro dei revisori legali di cui al Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Con decreto del Ministro dell’Interno, da adottare entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, sono stabiliti criteri per l’inserimento degli interessati nell’elenco (…)”; 

... leggi tutto

 
Tu sei quì Il comune informa Ordinanze