servizio integrato di raccolta pannolini e pannoloni

servizio integrato di raccolta pannolini e pannoloni

Servizio integrato di raccolta pannolini e pannoloni

Si informano i cittadini che è attivo il servizio integrato per il ritiro dei pannolini e pannoloni a partire dal 24.07.2018.

i moduli per l'adesione al servizio sono disponibili sul sito internet del Comune e presso la sede comunale.

scarica gli allegati

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Comune informa servizio integrato di raccolta pannolini e pannoloni