SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE "G. Piero Cartocci" A.S. 2018/2019

SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE "G. Piero Cartocci" A.S. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni ai corsi organizzati, per l'anno scolastico 2018/2019, dalla Scuola Civica di Musica intercomunale "Gian Piero Cartocci". Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 31 luglio 2018.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]45 Kb
Scarica questo file (Modulo di iscrizione.doc)Modulo di iscrizione.doc[ ]31 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE "G. Piero Cartocci" A.S. 2018/2019