AVVISO PUBBLICO CARTA REI - NUOVI REQUISITI lUGLIO 2018

AVVISO PUBBLICO CARTA REI - NUOVI REQUISITI lUGLIO 2018

Con la presente si comunica che dal 1° Luglio i precedenti requisiti familiari di accesso al REI vengono meno, pertanto il REI diventa una misura nazionale e universale di contrasto alla poverta' rivolta a tutti i cittadini italiani, comunitari , stranieri con permesso di soggiorno, residenti in Italia  da almeno 2 anni e in possesso di determinati requisiti economici calcolati sulla base dell'ISEE. Le domande possono essere presentate da un componente del nucleo familiare a decorrerre dal 1°  Giugno 2018 in poi.

Le persone residenti possono possono presentare  le domande in uno dei punti accesso REI cosi individuati dal Plus di Oristano :

Punto di accesso REI Oristano : ricevimento  al primo piano del Comune di oristano -Palazzo degli Scolopi .P.zza Eleonora 1, nei giorni di Lunedi e Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00 e Martedi  dalle 16:00 alle 18:00 ( te. 0783/791291 -0783/791220 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Punto di accesso REI Cabras : ricevimento al primo piano del Comune di Cabras -P.zza Eleonora d'Arborea 1 nei giorni di Lunedi e Venerdi dalle 10:00 alle 13:00 (te. 0783397280 email puntoreicabras@ comune.oristano.it)

Punto di accesso REI Simaxis : ricevimento al primo piano del Comune di Simaxis Via San Simaco, nei giorni di Martedi e Giovedi dalle 10:00 alle 13:00 (tel 0783406922 email : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Avviso pubblicazione atti di attribuzione rendite catastali presunte

Si comunica che all’Albo Pretorio on line, ai sensi del Decreto Legge 29/12/2010 n. 225 introdotto dalla Legge di Conversione 26/02/2011 n. 10,  sono pubblicati gli elenchi relativi all'attribuzione della rendita catastale presunta per i fabbricati non dichiarati e per i quali sono stati emessi gli atti di accertamento comprensivi dell'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale AVVISO PUBBLICO CARTA REI - NUOVI REQUISITI lUGLIO 2018