AVVISO ALLA POPOLAZIONE - SOSPENSIONE SERVIZIO RITIRO RIFIUTI

COMUNICATO URGENTE
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
AVVISA LA POPOLAZIONE
CHE dal giorno 28 aprile 2018 a Narbolia non potrà temporaneamente svolgersi il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Ciò a seguito della sentenza di fallimento  pronunciata dal Tribunale competente in data 24 aprile 2018 nei confronti della Soc. TEAM 3r, notificata al Comune dal curatore fallimentare mediante PEC del 28 aprile 2018.
Sono state immediatamente attivate le relative procedure per la individuazione di altra Ditta del settore disposta ad assumere in via d'urgenza il servizio, pur nei limiti temporali consentiti.
I tempi necessari per concludere le procedure amministrative, pur ridottissimi, determinano tuttavia come conseguenza l'impossibilità di effettuare la raccolta dei rifiuti presumibilmente per tutta la prossima settimana.
 La popolazione pertanto non dovrà in alcun modo procedere al deposito in strada di alcun rifiuto sino a nuova comunicazione.
Narbolia 28 aprile 2018                                                      IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
                                                                                                      F.to Dott. Salvatore Bellisai

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Il comune informa Ordinanze AVVISO ALLA POPOLAZIONE - SOSPENSIONE SERVIZIO RITIRO RIFIUTI