Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso relativo  alla concessione di Borse di Studio Regionali per il Diritto allo Studio 2017. Le Borse di studio denominate "Voucher "LoStudio" 2017  sono rivolte agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 agli Istituti  della scuola secondaria di secondo grado (statali e paritarie), e finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune  entro e non oltre il 30 MARZO 2018, con le modalità indicate nell'Avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]303 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda.doc)Modulo domanda.doc[ ]82 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado