Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso relativo  alla concessione di Borse di Studio Regionali per il Diritto allo Studio 2017. Le Borse di studio denominate "Voucher "LoStudio" 2017  sono rivolte agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 agli Istituti  della scuola secondaria di secondo grado (statali e paritarie), e finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune  entro e non oltre il 30 MARZO 2018, con le modalità indicate nell'Avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]303 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda.doc)Modulo domanda.doc[ ]82 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado