Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso relativo  alla concessione di Borse di Studio Regionali per il Diritto allo Studio 2017. Le Borse di studio denominate "Voucher "LoStudio" 2017  sono rivolte agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 agli Istituti  della scuola secondaria di secondo grado (statali e paritarie), e finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune  entro e non oltre il 30 MARZO 2018, con le modalità indicate nell'Avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]303 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda.doc)Modulo domanda.doc[ ]82 Kb

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado