AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Bando pubblico per l'assegnazione del bonus idrico  a sostegno dei cittadini e delle famiglie in condizioni socio-economiche disagiate riferito ai consumi  per l'anno 2016, con scadenza perentoria della presentazione delle domande all'Ufficio protocollo dell'Ente al 28 Febbraio 2018.

Allegati :

Bando pubblico e modulo di domanda

Allegati:
Scarica questo file (Bando Narbolia.pdf)Bando Narbolia.pdf[ ]1357 Kb
Scarica questo file (Mod. dom. 2018.pdf)Mod. dom. 2018.pdf[ ]504 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO