AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Bando pubblico per l'assegnazione del bonus idrico  a sostegno dei cittadini e delle famiglie in condizioni socio-economiche disagiate riferito ai consumi  per l'anno 2016, con scadenza perentoria della presentazione delle domande all'Ufficio protocollo dell'Ente al 28 Febbraio 2018.

Allegati :

Bando pubblico e modulo di domanda

Allegati:
Scarica questo file (Bando Narbolia.pdf)Bando Narbolia.pdf[ ]1357 Kb
Scarica questo file (Mod. dom. 2018.pdf)Mod. dom. 2018.pdf[ ]504 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO