AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020

SONO aperti i termini per la presentazione, da parte dei soggetti intreressati, di eventuali proposte od osservazioni al P.T.P.C. 2017-2019 pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri Contenuti - Corruzione". Le osservazioni o proposte possono essese formulate utilizzando il Modello allegato, e devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2018.

Tu sei quì Home