AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020

SONO aperti i termini per la presentazione, da parte dei soggetti intreressati, di eventuali proposte od osservazioni al P.T.P.C. 2017-2019 pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri Contenuti - Corruzione". Le osservazioni o proposte possono essese formulate utilizzando il Modello allegato, e devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2018.

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Home