AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020

SONO aperti i termini per la presentazione, da parte dei soggetti intreressati, di eventuali proposte od osservazioni al P.T.P.C. 2017-2019 pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri Contenuti - Corruzione". Le osservazioni o proposte possono essese formulate utilizzando il Modello allegato, e devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2018.

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Home