Si   comunica    che  le persone   interessat   e alla concessione del contributo di cui alla L.N°13/89 devono presentare istanza al Comune di residenza  improrogabilmente  entro  il 01/03/2017 (pena l'esclusione).  Per la presentazione delle domande e le relative informazioni rivolgersi all'Ufficio del Servizio sociale comunale.

Di seguito la modulistica allegata.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]156 Kb
Scarica questo file (dichiarazione sostitutiva[1]-1.pdf)dichiarazione sostitutiva[1]-1.pdf[ ]8 Kb
Scarica questo file (domanda[1].pdf)domanda[1].pdf[ ]23 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO - L.13/89 -CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI -ANNUALITA 2018