Si   comunica    che  le persone   interessat   e alla concessione del contributo di cui alla L.N°13/89 devono presentare istanza al Comune di residenza  improrogabilmente  entro  il 01/03/2017 (pena l'esclusione).  Per la presentazione delle domande e le relative informazioni rivolgersi all'Ufficio del Servizio sociale comunale.

Di seguito la modulistica allegata.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]156 Kb
Scarica questo file (dichiarazione sostitutiva[1]-1.pdf)dichiarazione sostitutiva[1]-1.pdf[ ]8 Kb
Scarica questo file (domanda[1].pdf)domanda[1].pdf[ ]23 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO - L.13/89 -CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI -ANNUALITA 2018