Con la presente si informa che i PIANI IN PROROGA già attivi ma in scadenza la 31712/2017 saranno prorogati d'Ufficio al 30/04/2017 agli stessi patti e condizioni.Pertanto, gli importi mensili saranno uguali a quelli del 2017. Si comunica, inoltre, che sono aperti i termini per la presentazione delle domande DI NUOVA ATTIVAZIONE e  le domande PER LA RIVALUTAZIONE di tutti i piani in proroga al 30/04/2018, che dovranno essere protocollate all'Uffiico Protocollo del Comune, compilate e corredate di tutta la documentazione (compreso ISEE aggiornato)  entro e non oltre il 28/02/2018. Rivolgersi all'Ufficio del Servizio sociale comunale per il ritiro della documentazione e tutte le informazioni in merito.

Di seguito si allega la modulistica

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO L.162/98 -PIANO DI SOSTEGNO ALLE PERSONE CON DISABILITA' -ANNO 2018