CONTRIBUTI ORDINARI AD ASSOCIAZIONI / SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE

CONTRIBUTI ORDINARI AD ASSOCIAZIONI / SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE

SONO aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione dei contributi ordinari alle Associazioni / Società Sportive Dilettantistiche per l'attività svolta nell'annualità 2016 o nella stagione sportiva 2016/2017. Le domande dovranno essere predisposte utilizzanzo il modulo allegato e pervenire all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 27 dicembre 2017.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_.pdf)Avviso_.pdf[ ]42 Kb
Scarica questo file (Modulo di domanda_.doc)Modulo di domanda_.doc[ ]78 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Sport CONTRIBUTI ORDINARI AD ASSOCIAZIONI / SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE