AVVISO PUBBLICO -REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE -REI

AVVISO PUBBLICO -REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE -REI

Il Reddito d'inclusione sociale(Rei) è una misura di contrasto alla povertà condizionata alla valutazione della condizione economica. Verrà erogato dal 1° Gennaio 2018 e sostituirà il SIA (sostegno per l'inclusione sociale attiva)   e l'ASD (Assegno di disoccupazione).Le domande potranno essere presentate a partire dal 1° Dicembre secondo  le modalità e condizioni descritte nell'allegato avviso.

Di seguito si allega l'AVVISO PUBBLICO E IL MODULO DI DOMANDA

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale AVVISO PUBBLICO -REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE -REI