SPORTELLO LINGUA SARDA

SPORTELLO LINGUA SARDA

E' di nuovo operativo dal mese di ottobre, presso la sede del Comune di Narbolia, lo Sportello linguistico a carattere sovracomunale. L'ufficio è aperto al pubblico tutti i martedì mattina dalla ore 9,30 alle ore 13,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso riattivazione servizio.pdf)Avviso riattivazione servizio.pdf[ ]252 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.