SPORTELLO LINGUA SARDA

SPORTELLO LINGUA SARDA

E' di nuovo operativo dal mese di ottobre, presso la sede del Comune di Narbolia, lo Sportello linguistico a carattere sovracomunale. L'ufficio è aperto al pubblico tutti i martedì mattina dalla ore 9,30 alle ore 13,00.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso riattivazione servizio.pdf)Avviso riattivazione servizio.pdf[ ]252 Kb

Avviso pubblicazione atti di attribuzione rendite catastali presunte

Si comunica che all’Albo Pretorio on line, ai sensi del Decreto Legge 29/12/2010 n. 225 introdotto dalla Legge di Conversione 26/02/2011 n. 10,  sono pubblicati gli elenchi relativi all'attribuzione della rendita catastale presunta per i fabbricati non dichiarati e per i quali sono stati emessi gli atti di accertamento comprensivi dell'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.