In attuazione della determinazione  N° 67 del 30/06/2017 si comunica che a partire dal 30/06/2017 e fino alle 13:00 del giorno 20/07/2017 è possibile presentare all'Ufficio protocollo del Comune l'istanza per accedere ai benefici del Programma regionale R.E.I.S.  definito " Agiudu Torrau" .

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio del Servizio Sociale comunale.

Allegati :

Bando pubblico R.E.I.S

Modulo di domanda

Allegati:
Scarica questo file (Bando pubblico Reis.pdf)Bando pubblico Reis.pdf[ ]2527 Kb
Scarica questo file (MODULO REIS.docx)MODULO REIS.docx[ ]189 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Bandi e gare REIS (REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE) AGIUDU TORRAU -APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVA MODULISTICA