Albo Comunale Società ed Associazioni sportive

Albo Comunale Società ed Associazioni sportive

Le Società e le Associazioni sportive con sede a Narbolia che svolgono attività sportiva nel territorio comunale, in possesso dei requisiti stabiliti nell'avviso allegato, possono presentare la richiesta di iscrizione all'Albo Comunale delle Società ed Associazioni sportive all'ufficio protocollo del Comune entro il 06 luglio 2017. La domanda di iscrizione dovrà essere formulata utilizzando l'apposito modulo allegato e disponibile presso l'ufficio amministrativo dell'Ente.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]551 Kb
Scarica questo file (Istanza iscrizione.doc)Istanza iscrizione.doc[ ]148 Kb

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Albo Comunale Società ed Associazioni sportive