AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

Con la presente si comunica che l'INPS ha pubblicato il Bando di Concorso Long Term Care -Ricoveri in Strutture residenziali 2017 .Nell'ambito delle prestazioni sociali previste a favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e degli iscritti alla Gestione speciale di previdenza Gruppo Poste Italiane S.p.A.  l'INPS intende avviare una procedura finalizzata al riconoscimento di contributi a copertura totale o parziale del costo sostenuto   da    soggetti affetti da patologie che necessitano di cure di lungo periodo per il ricovero presso Residenze Sanitarie Assistenziali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 04/05/2017 ore 12.00.

Allegati di seguito riportati :

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017