AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

Con la presente si comunica che l'INPS ha pubblicato il Bando di Concorso Long Term Care -Ricoveri in Strutture residenziali 2017 .Nell'ambito delle prestazioni sociali previste a favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e degli iscritti alla Gestione speciale di previdenza Gruppo Poste Italiane S.p.A.  l'INPS intende avviare una procedura finalizzata al riconoscimento di contributi a copertura totale o parziale del costo sostenuto   da    soggetti affetti da patologie che necessitano di cure di lungo periodo per il ricovero presso Residenze Sanitarie Assistenziali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 04/05/2017 ore 12.00.

Allegati di seguito riportati :

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017