AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017

Con la presente si comunica che l'INPS ha pubblicato il Bando di Concorso Long Term Care -Ricoveri in Strutture residenziali 2017 .Nell'ambito delle prestazioni sociali previste a favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e degli iscritti alla Gestione speciale di previdenza Gruppo Poste Italiane S.p.A.  l'INPS intende avviare una procedura finalizzata al riconoscimento di contributi a copertura totale o parziale del costo sostenuto   da    soggetti affetti da patologie che necessitano di cure di lungo periodo per il ricovero presso Residenze Sanitarie Assistenziali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 04/05/2017 ore 12.00.

Allegati di seguito riportati :

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO INPS -BANDO LONG TERM CARE 2017