REFERENDUM POPOLARE del 28 Maggio 2017 - OPZIONE per i CITTADINI AIRE

REFERENDUM POPOLARE del 28 Maggio 2017 - OPZIONE per i CITTADINI AIRE

MODULO DI OPZIONE per l'esercizio del diritto di voto  in Italia dei cittadini AIRE  in occasione del Referendum Popolare del 28.05.2017 -

SCADENZA TERMINE DIRITTO DI OPZIONE:  25 MARZO 2017

Allegati:
Scarica questo file (MODULO.pdf)MODULO[ ]47 Kb

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Demografici Elettorale REFERENDUM POPOLARE del 28 Maggio 2017 - OPZIONE per i CITTADINI AIRE