Si comunica che a seguito dell'adozione della determinazione del Responsabile dell'area amministrativa n. 8 in data 09.02.2017, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi alle associazioni no profit per l'annualità 2017 è stato prorogato. Le associazioni interessate dovranno presentare la domanda all'ufficio protocollo  entro le ore 12,00 del giorno 22 febbraio 2017.

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Cultura BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI NO PROFIT. ANNUALITA' 2017