Si comunica che a seguito dell'adozione della determinazione del Responsabile dell'area amministrativa n. 8 in data 09.02.2017, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi alle associazioni no profit per l'annualità 2017 è stato prorogato. Le associazioni interessate dovranno presentare la domanda all'ufficio protocollo  entro le ore 12,00 del giorno 22 febbraio 2017.

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Cultura BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI NO PROFIT. ANNUALITA' 2017