AVVISO PUBBLICO - CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO

AVVISO PUBBLICO - CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO

Si avvisa la cittadinanza che nell'ambito delle iniziative a favore della popolazione, il giorno 7 Febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00 presso il Centro di aggregazione sociale di Narbolia - Via Vittorio Emanuele , si effettuera' un controllo gratuito dell'udito.

Si allega la locandina dell'iniziativa.

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale AVVISO PUBBLICO - CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO