SONO aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione dei contributi economici a sostegno delle Associazioni, Enti e organizzazioni no profit che operano sul territorio di Narbolia -Annualità 2017. Le domande formulate con l'utilizzo della modulistica allegata al presente avviso, dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 15 febbraio 2017.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Cultura BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI, ENTI E ORGANIZZAZIONI NO PROFIT CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NARBOLIA - ANNUALITA' 2017