Si comunica che con delib. di G.R.  N°70/15 del 29/12/2016 la R.a.s. ha disposto la prosecuzione dei piani in essere al 31-12-2016 per il periodo Gennaio/Dicembre 2017.Secondo le disposizioni R.a.s. gli importi della proroga dovranno essere rideterminati dai Comuni in ragione dell'applicazione dell'ISEE 2017, entro il I° trimestre dell'anno. In attesa dell'attestazione ISEE 2017 verranno riconosciuti nei primi tre mesi del 2017, gli stessi importi mensili dell'anno 2016, che verranno poi rideterminati in seguito alla presentazione del nuovo ISEE 2017. I beneficiari dovranno consegnare l'attestazione ISEE 2017 improrogabilmente entro il 15 Febbraio 2017 presso l'Ufficio dei Servizi Sociali comunali. Sara' inviata comunicazione scritta ai beneficiari.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili AVVISO PUBBLICO L.N°162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PER PORTATORI DI HANDICAP GRAVE -PROROGA GENNAIO/DICEMBRE 2017