Edilizia

Edilizia

modulistica e note informative in materia edilizia

AVVISO - proroga dei termini di inizio e ultimazione dei lavori dei Permessi di Costruire, Dia
Proroga "del Fare" ai sensi della Legge 9 agosto 2013 n.98 (per PdC, DIA e SCIA)
Il c.d. “Decreto Fare” proroga di due anni i termini di inizio e di ultimazione dei lavori autorizzati con permesso di costruire, Dia e Scia prima dell'entrata in vigore del Decreto, ovvero entro il 22/06/2013
Il Titolare del titolo abilitativo comunica al Comune l’intenzione di prorogare i termini di scadenza, purché siano rispettate le seguenti regole:
- i termini non siano già decorsi al momento della comunicazione dell'interessato;
- che i titoli abilitativi non risultino in contrasto, al momento della comunicazione dell'interessato, con nuovi strumenti urbanistici approvati o adottati

Avviso pubblicazione atti di attribuzione rendite catastali presunte

Si comunica che all’Albo Pretorio on line, ai sensi del Decreto Legge 29/12/2010 n. 225 introdotto dalla Legge di Conversione 26/02/2011 n. 10,  sono pubblicati gli elenchi relativi all'attribuzione della rendita catastale presunta per i fabbricati non dichiarati e per i quali sono stati emessi gli atti di accertamento comprensivi dell'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.