Edilizia

Edilizia

modulistica e note informative in materia edilizia

AVVISO - proroga dei termini di inizio e ultimazione dei lavori dei Permessi di Costruire, Dia
Proroga "del Fare" ai sensi della Legge 9 agosto 2013 n.98 (per PdC, DIA e SCIA)
Il c.d. “Decreto Fare” proroga di due anni i termini di inizio e di ultimazione dei lavori autorizzati con permesso di costruire, Dia e Scia prima dell'entrata in vigore del Decreto, ovvero entro il 22/06/2013
Il Titolare del titolo abilitativo comunica al Comune l’intenzione di prorogare i termini di scadenza, purché siano rispettate le seguenti regole:
- i termini non siano già decorsi al momento della comunicazione dell'interessato;
- che i titoli abilitativi non risultino in contrasto, al momento della comunicazione dell'interessato, con nuovi strumenti urbanistici approvati o adottati

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.