BORSE DI STUDIO STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2015/2016

BORSE DI STUDIO STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2015/2016

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti residenti a Narbolia che nell'anno scolastico 2015-2016  hanno frequentato le scuole secondarie  di I grado e dalla I alla IV classe delle scuole secondarie di II grado.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro il 20 Dicembre 2016.

Allegati:
Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf[ ]572 Kb
Scarica questo file (Modulo domanda .DOC)Modulo domanda .DOC[ ]47 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione BORSE DI STUDIO STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2015/2016