Albo Unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Albo Unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all'Albo, sono invitati a presentare apposita domanda all'ufficio protocollo entro il mese di novembre 2015.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]389 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Demografici Anagrafe Albo Unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale