CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10/10/2015

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10/10/2015

Ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione Staordinaria di Prima per le ore 18,00 del 10.10.2015

1. Costituzione Compagnia Barracellare ed approvazione Regolamento del servizio barracellare
  2. Designazione Capitano Compagnia Barracellare
  3. Ratifica Variazione al bilancio di previsione 2015 e suoi allegati (variazione n. 1)
  4. Ratifica Variazione al bilancio di previsione 2015 e suoi allegati (variazione n. 2)
  5. Variazione al bilancio di previsioe 2015 n. 1
  6. Modifica Regolamento skatepark
  7. Mozione contro la chiusura della prefettura di Oristano

Tu sei quì Il comune informa Convocazione Consiglio Comunale CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10/10/2015