Contatti Email

Contatti Email

UFFICIO PROTOCOLLO (Primo piano)
Collaboratore amministrativo Celina Marongiu
E-Mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SEGRETARIO COMUNALE (Primo piano)
Dr Marco Casula

UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE
(Piano terra)
Istruttore Amministrativo Anagrafe Giuseppina Pili

UFFICIO TECNICO (Piano terra)
Istruttore direttivo Tecnico
Ing. Domenico Sanna responsabile area tecnica e vigilanza
E-Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

UFFICIO SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI (Piano terra)
Assistente Sociale Dott.ssa Marilena Mei

UFFICIO FINANZIARIO (Primo piano)
Istruttore direttivo contabile Dott.ssa Giuseppina Firinu

ISTRUTTORE CONTABILE
Rag. Giuseppina Pili

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - tributi
Maria Francesca Putzolu

UFFICIO AMMINISTRATIVO (Primo piano)
Istruttore amministrativo Marilena Deidda

UFFICIO VIGILANZA (Piano terra)

Istruttore di vigilanza Giuseppe Caria

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Contatti