MISURA 125

MISURA 125

P.S.R. MISURA 125 - Infrastruttura connessa allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura - Az. 125.1 Infrastrutture rurali intervento di manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale - Comune di Narbolia - Cod. CUP. E37H14003260006, Cod. (CIG): 606123515B

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo inferiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata alla "MISURA 125" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

ATTESTATO DI SOPRALLUOGO

Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva

APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVAAPPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Bandi e gare MISURA 125