MISURA 125

MISURA 125

P.S.R. MISURA 125 - Infrastruttura connessa allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura - Az. 125.1 Infrastrutture rurali intervento di manutenzione straordinaria della viabilità rurale e forestale - Comune di Narbolia - Cod. CUP. E37H14003260006, Cod. (CIG): 606123515B

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo inferiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata alla "MISURA 125" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A