BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER DIRETTIVO AMMINISTRATIVO cat. D1

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER DIRETTIVO AMMINISTRATIVO cat. D1

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA, A TEMPO PARIZALE (15 ORE SETTMANALI) E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO cat. D1

Si avvisano tutti gli interessati che è ibìn pubblicazione all'albo pretorio dell'Ente il bando per la selezione di un istruttore direttivo amministrativo D1 a tempo indeterminato e parziale (15 ore settimanali) tramite procedura di mobilità. Il bando e i relativi allegati sono disponibili nella sezione "Il comune informa" - "concorsi e selezioni" del sito internet del Comune di Narbolia.

Scarica gli allegati

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER DIRETTIVO AMMINISTRATIVO cat. D1