MISURA 226
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

MISURA 226

E-mail Stampa PDF

Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli incendi - Cod. CUP. E34H14000420006, Cod. (CIG): 59452829E7

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo superiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata al "PROGRAMMA MISURA 226" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti inerenti il programma.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

NOTA IMPORTANTE

Nella giornata in cui verrà effettuato il sopralluogo inerente alla gara d’appalto : PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli Incendi, si chiede cortesemente di esibire l’allegato “attestazione di sopralluogo“ compilato in tutte le sue parti e se si volesse copia di tutti gli elaborati progettuali in formato CD-ROM, di esibire copia del versamento di euro 10,00 sul conto corrente postale n. 16167090 intestato a Comune di Narbolia con l’indicazione della causale: “Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226”; di seguito l'allegato:

ATTESTAZIONE DI SOPRALLUOGO

Aggiudicazione definitiva - Calcolo anomalia

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CALCOLO ANOMALIA

Notizie sui tributi

Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - anno 2014

Si informa che il Consiglio Comunale di Narbolia, nella seduta del 11/08/2014, ha approvato il Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale “IUC”, stabilito le aliquote IMU e le aliquote TASI, ha approvato il piano finanziario e le tariffe per la TARI (tassa rifiuti).  In particolare:

  1. IMU: sono state confermate le aliquote dell’anno 2013;
  2. TASI: l’aliquota è stata ridotta sino all’azzeramento e pertanto per il 2014 non si pagherà la Tassa sui Servizi Indivisibili;
  3. TARI: le nuove tariffe per la tassa rifiuti sono state determinate utilizzando un metodo alternativo rispetto al normalizzato di cui al D.P.R. 158/1999.  La tassa deve essere versata direttamente al Comune secondo le scadenze che saranno indicate negli avvisi di pagamento che verranno a breve inviati ai contribuenti.

Le relative deliberazioni e il Regolamento sono consultabili all’albo pretorio del sito internet del Comune e nell’apposita sezione IUC.

 
Tu sei quì Il comune informa Bandi e gare MISURA 226