MISURA 226

MISURA 226

Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli incendi - Cod. CUP. E34H14000420006, Cod. (CIG): 59452829E7

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo superiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata al "PROGRAMMA MISURA 226" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti inerenti il programma.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

NOTA IMPORTANTE

Nella giornata in cui verrà effettuato il sopralluogo inerente alla gara d’appalto : PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli Incendi, si chiede cortesemente di esibire l’allegato “attestazione di sopralluogo“ compilato in tutte le sue parti e se si volesse copia di tutti gli elaborati progettuali in formato CD-ROM, di esibire copia del versamento di euro 10,00 sul conto corrente postale n. 16167090 intestato a Comune di Narbolia con l’indicazione della causale: “Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226”; di seguito l'allegato:

ATTESTAZIONE DI SOPRALLUOGO

Aggiudicazione definitiva - Calcolo anomalia

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CALCOLO ANOMALIA

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Il comune informa Bandi e gare MISURA 226