MISURA 226

MISURA 226

Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli incendi - Cod. CUP. E34H14000420006, Cod. (CIG): 59452829E7

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo superiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata al "PROGRAMMA MISURA 226" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti inerenti il programma.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

ALLEGATO E

NOTA IMPORTANTE

Nella giornata in cui verrà effettuato il sopralluogo inerente alla gara d’appalto : PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli Incendi, si chiede cortesemente di esibire l’allegato “attestazione di sopralluogo“ compilato in tutte le sue parti e se si volesse copia di tutti gli elaborati progettuali in formato CD-ROM, di esibire copia del versamento di euro 10,00 sul conto corrente postale n. 16167090 intestato a Comune di Narbolia con l’indicazione della causale: “Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226”; di seguito l'allegato:

ATTESTAZIONE DI SOPRALLUOGO

Aggiudicazione definitiva - Calcolo anomalia

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

CALCOLO ANOMALIA

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Bandi e gare MISURA 226