MISURA 226

MISURA 226

Lavori inerenti il PROGRAMMA MISURA 226 - RICOSTITUZIONE DEL POTENZIALE FORESTALE E INTERVENTI PREVENTIVI - Azione 226.1 - Interventi di gestione selvicolturale finalizzati alla prevenzione degli incendi - Cod. CUP. E34H14000420006, Cod. (CIG): 59452829E7

PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
Contratti di importo superiore a euro 150.000 – Offerta al prezzo più basso

In questa sezione dedicata al "PROGRAMMA MISURA 226" è possibile consultare e scaricare tutti i documenti inerenti il programma.

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO A