Golf Club Is Arenas

Golf Club Is Arenas

Il golf Is Arenas, situato nella costa occidentale della Sardegna, al centro del Mediterraneo, sorge all’interno di una vasta pineta, che si affaccia su un litorale sabbioso di oltre 5 km.

Il percorso è stato disegnato dai celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek e Baril, che hanno inserito le 18 buche all’interno delle dune naturali caratteristiche della zona, creando in tal modo uno dei campi più spettacolari d’Europa sia dal punto di vista tecnico sia naturalistico.

Is Arenas vi offrirà la possibilità di provare emozioni uniche ed indimenticabili, di unire alla passione per il golf, l’opportunità di vivere una meravigliosa vacanza tra mare e relax.

Avrete, inoltre, la possibilità di conoscere la storia, la tradizione e la cultura di una zona incontaminata ed ancora poco conosciuta, ma soprattutto di poter gustare l’ottima cucina sarda e i pregiati vini locali.

Per ulteriori Informazioni:

Tu sei quì Il territorio Golf Club Is Arenas