Golf Club Is Arenas

Golf Club Is Arenas

Il golf Is Arenas, situato nella costa occidentale della Sardegna, al centro del Mediterraneo, sorge all’interno di una vasta pineta, che si affaccia su un litorale sabbioso di oltre 5 km.

Il percorso è stato disegnato dai celebri architetti statunitensi Von Hagge, Smelek e Baril, che hanno inserito le 18 buche all’interno delle dune naturali caratteristiche della zona, creando in tal modo uno dei campi più spettacolari d’Europa sia dal punto di vista tecnico sia naturalistico.

Is Arenas vi offrirà la possibilità di provare emozioni uniche ed indimenticabili, di unire alla passione per il golf, l’opportunità di vivere una meravigliosa vacanza tra mare e relax.

Avrete, inoltre, la possibilità di conoscere la storia, la tradizione e la cultura di una zona incontaminata ed ancora poco conosciuta, ma soprattutto di poter gustare l’ottima cucina sarda e i pregiati vini locali.

Per ulteriori Informazioni:

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Il territorio Golf Club Is Arenas