CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/03/2014

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/03/2014

Consiglio comunale - Venerdi 28/03/2014 alle ore 19:00 | Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Presa d'atto organi direttivi della Consulta Giovani.
  3. Modifica delibera C.C. N. 37/2012 richiesta dall'Ente Foreste con la nota del 21.02.2014.
  4. Presa d'atto Piano finanziario del PLUS 2012-2014
  5. Concessione terreni soggetti ad uso civico a favore dei signori Puliga Fausto, Loddo Giampietro e Bussu Enzo. Riserva d'esercizio ai sensi dell'art. 16 L.R. 12/94.
  6. Trasferimento uso civico dai terreni comunali in localita' Sinis a un terreno di proprieta' privata in localita' "Tradori" e relativa permuta.
  7. Mutamento di destinazione e sgravio dell'uso civico su un terreno comunale da destinare alla realizzazione di un ecocentro comunale.

Tu sei quì Il comune informa Convocazione Consiglio Comunale CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 28/03/2014