IMPRESE EDILI E MOVIMENTO TERRA

IMPRESE EDILI E MOVIMENTO TERRA

MOVIMENTO TERRA

MOVIMENTO TERRA PULIGA ROBERTO - Scavi e domolizioni - Movimento terra in genere
NARBOLIA - Via Giovanni XXIII, 23 | Tel 0783 57103 | Cell 347 5935405

MOVIMENTO TERRA ZOU MARCO - Scavi e domolizioni
NARBOLIA - Via Zinnigas, 18 | Tel 340 8467610

IMPRESE EDILI

NARBOLIESE SOC. COOP. EDILE A R.L. - Impresa costruzioni edili in proprio e per conto terzi - Lavori edili
NARBOLIA - Vico Giovanni XXIII, 3 | Tel 0783 57370 | Cell 320 0845535

IMPRESA MELONI ALESSIO - Lavori di edilizia varia
NARBOLIA - Via Vittorio Emanuele, 32 | Tel 349 6850834

IMPRESA EDILE MELONI ANGELO - Costruzioni, ristrutturazioni, restauri e lavori edili in genere
NARBOLIA - Via Aldo Moro, 13 | Tel 340 4041588

IMPRESA EDILE ARTIGIANA ALESSANDRO FIRINU - Lavori generali di costruzione e ristrutturazione edifici
NARBOLIA - Via Flumendosa, 20 | Tel 0783 57501 | Cell 348 6704837

G.R.G. COSTRUZIONI EDILI DI VARGIU GRAZIANO & C. SNC - Lavori di costruzione, completamento e ristrutturazione - Lavori di movimento terra con eventuali opere connesse in cemento armato
NARBOLIA - Via Leone XIII, 10 | Tel 333 2846210 | E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IMPRESA EDILE PIREDDA MARIO - Lavori di costruzioni e restauri, pitture normali silossaniche, velature, pavimenti interni ed esterni, muratura, stuccatura in pietra
NARBOLIA - Vico De Gasperi, 10 | Tel 0783 57232 | Cell 328 2049287

IMPRESA EDILE ARTIGIANA SCANU MARIO - Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili, industriali, rurali e monumentali
NARBOLIA - Via su Cunzau De Is Paras, 14 | Tel 0783 57354 | Cell 347 8439761

IMPRESA EDILE MANUNZA PIETRO - Realizzazione fabbricati ad uso civile abitazione e ad uso strumentali

L'elenco delle attività potrà essere modificato o integrato in qualsiasi momento.
Si prega di contattare direttamente il Comune o inviare la segnalazione tramite E-mail

Tu sei quì Tutte le aziende Imprese edili e movimento terra