IMPRESE EDILI E MOVIMENTO TERRA

IMPRESE EDILI E MOVIMENTO TERRA

MOVIMENTO TERRA

MOVIMENTO TERRA PULIGA ROBERTO - Scavi e domolizioni - Movimento terra in genere
NARBOLIA - Via Giovanni XXIII, 23 | Tel 0783 57103 | Cell 347 5935405

MOVIMENTO TERRA ZOU MARCO - Scavi e domolizioni
NARBOLIA - Via Zinnigas, 18 | Tel 340 8467610

IMPRESE EDILI

NARBOLIESE SOC. COOP. EDILE A R.L. - Impresa costruzioni edili in proprio e per conto terzi - Lavori edili
NARBOLIA - Vico Giovanni XXIII, 3 | Tel 0783 57370 | Cell 320 0845535

IMPRESA MELONI ALESSIO - Lavori di edilizia varia
NARBOLIA - Via Vittorio Emanuele, 32 | Tel 349 6850834

IMPRESA EDILE MELONI ANGELO - Costruzioni, ristrutturazioni, restauri e lavori edili in genere
NARBOLIA - Via Aldo Moro, 13 | Tel 340 4041588

IMPRESA EDILE ARTIGIANA ALESSANDRO FIRINU - Lavori generali di costruzione e ristrutturazione edifici
NARBOLIA - Via Flumendosa, 20 | Tel 0783 57501 | Cell 348 6704837

G.R.G. COSTRUZIONI EDILI DI VARGIU GRAZIANO & C. SNC - Lavori di costruzione, completamento e ristrutturazione - Lavori di movimento terra con eventuali opere connesse in cemento armato
NARBOLIA - Via Leone XIII, 10 | Tel 333 2846210 | E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IMPRESA EDILE PIREDDA MARIO - Lavori di costruzioni e restauri, pitture normali silossaniche, velature, pavimenti interni ed esterni, muratura, stuccatura in pietra
NARBOLIA - Vico De Gasperi, 10 | Tel 0783 57232 | Cell 328 2049287

IMPRESA EDILE ARTIGIANA SCANU MARIO - Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili, industriali, rurali e monumentali
NARBOLIA - Via su Cunzau De Is Paras, 14 | Tel 0783 57354 | Cell 347 8439761

IMPRESA EDILE MANUNZA PIETRO - Realizzazione fabbricati ad uso civile abitazione e ad uso strumentali

L'elenco delle attività potrà essere modificato o integrato in qualsiasi momento.
Si prega di contattare direttamente il Comune o inviare la segnalazione tramite E-mail

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Tutte le aziende Imprese edili e movimento terra