OFFICINE MECCANICHE E CARROZZERIE

AUTOFFICINA PULIGA SILVIO
NARBOLIA - Via Su Cunzau De Is Paras, 1 | Tel 329 2948554

AUTOCARROZZERIA LA RINNOVAUTO DI LUCA COCCO - Verniciatura a forno, banco riscontro DIME, pratiche sinistri, soccorso stradale, ripristino fari opacizzati, sostituzione cristalli

DISTRIBUTORE CARBURANTI

STAZIONE DI SERVIZIO Q8
NARBOLIA - Via Umberto (uscita per Riola)

ONORANZE FUNEBRI E FIORICOLTURA

AGENZIA FUNEBRE MARIANO PIRAS - Fiori e piante ornamentali
NARBOLIA - Via Piave, 14 | Tel 0783 57300 | Cell 329 6195739

L'elenco delle attività potrà essere modificato o integrato in qualsiasi momento.
Si prega di contattare direttamente il Comune o inviare la segnalazione tramite E-mail

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Tutte le aziende Servizi