OFFICINE MECCANICHE E CARROZZERIE

AUTOFFICINA PULIGA SILVIO
NARBOLIA - Via Su Cunzau De Is Paras, 1 | Tel 329 2948554

AUTOCARROZZERIA LA RINNOVAUTO DI LUCA COCCO - Verniciatura a forno, banco riscontro DIME, pratiche sinistri, soccorso stradale, ripristino fari opacizzati, sostituzione cristalli

DISTRIBUTORE CARBURANTI

STAZIONE DI SERVIZIO Q8
NARBOLIA - Via Umberto (uscita per Riola)

ONORANZE FUNEBRI E FIORICOLTURA

AGENZIA FUNEBRE MARIANO PIRAS - Fiori e piante ornamentali
NARBOLIA - Via Piave, 14 | Tel 0783 57300 | Cell 329 6195739

L'elenco delle attività potrà essere modificato o integrato in qualsiasi momento.
Si prega di contattare direttamente il Comune o inviare la segnalazione tramite E-mail

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Tutte le aziende Servizi