IMPRESE ARTIGIANE

IMPRESE ARTIGIANE

FALEGNAMERIE

FALEGNAMERIA PASCALLI DEI F.LLI CADEDDU SNC - Lavori di falegnameria: infissi, arredamenti, scale e restauri.
NARBOLIA - Zona Art.le | Tel 0783 57137 | Cell 328 1398841 | Fax 0783 599114

FALEGNAMERIA TROGU STEFANO - Infissi e arredamenti

FALEGNAMERIA ARTIGIANA COCCO TITINO - Lavorazioni su misura
NARBOLIA - Via Cunzau De Is Paras, 44 | Tel 0783 57583

FALEGNAMERIA VARGIU
NARBOLIA - Via Giovanni XXIII, 7

FALEGNAMERIA PIRAS CARLINO - Infissi, mobili, arredamenti, lavori su misura
NARBOLIA - Via S'Eremita, 6 | Tel 0783 57006

CARPENTERIE

MAISTU 'E FERRU GENNARO CUBADDA - Carpenteria metallica - Lavorazione artistica ferro battuto
NARBOLIA - Zona Artigianale

SARDA INFISSI DI SALVATORE CUBADDA - Porte, finestre, persiane e vetrate in alluminio di qualsiasi colore e dimensione - Vetri - Zanzariere - Lavorazione ferro in genere
NARBOLIA - Loc. Is Arzolas (Zona Artigianale) | Tel 0783 57094 | Fax 0783 599198 | Cell 333 7388938
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CENTRO CARPENTERIA METALLICA - Infissi in alluminio, ferro battuto, porte
NARBOLIA - Zona Artigianale | Tel 0783 57043

FANARI PEPPINO - Infissi in alluminio - Carpenteria metallica, ferro battuto
NARBOLIA - Via Cairoli, 28 | Tel 0783 57317

MARMERIE

MARMI E GRANITI CA.PI. - Lavorazione marmi graniti e pietre - Arte funeraria
NARBOLIA - Zona Zinnigas | Tel 347 4126191

L'elenco delle attività potrà essere modificato o integrato in qualsiasi momento.
Si prega di contattare direttamente il Comune o inviare la segnalazione tramite E-mail

Tu sei quì Tutte le aziende Imprese artigiane