CALENDARIO PER IL RITIRO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NELL'ANNO 2014

CALENDARIO PER IL RITIRO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NELL'ANNO 2014

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE LA SOCIETA' CONCESSIONARIA DEL SERVIZIO DI RITIRO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, A.S.A. S.r.l.  HA PROVVEDUTO ALLA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO PER L'ANNO 2014, SCARICABILE DA QUESTO SITO E NEL SEGUENTE COLLEGAMENTO ALLEGATO. SI COMUNICA CHE DA GIUGNO 2014 LA DITTA TEAM 3R E' SUBENTRATA ALLA DITTA A.S.A., IL NUOVO NUMERO VERDE E': 800 597623

Tu sei quì Aree Tematiche Area Tecnica CALENDARIO PER IL RITIRO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NELL'ANNO 2014