Convocazione del 23 Dicembre 2013

Convocazione del 23 Dicembre 2013

La S.V. è invitata a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale, convocato in sessione Straordinaria di Prima in seduta per lunedì 23-12-13 alle ore 19:00, per trattare il seguente:

1 - Num. 65 del 17-12-13
Comunicazioni del Sindaco
Ufficio SEGRETERIA

2 - Num. 66 del 17-12-13
Esame ed approvazione della convenzione tra i comuni di Baratili San Pietro, Narbolia, San Vero Mils e Zeddiani per la gestione in forma associata del " Servizio integrato di informazione alla Comunita"
Ufficio SEGRETERIA

3 - Num. 63 del 13-12-13
Approvazione del Piano di Classificazione acustica del territorio comunale di Narbolia
Ufficio SINDACO

4 - Num. 64 del 13-12-13
Approvazione del Piano Comunale di Protezione Civile
Ufficio SINDACO

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Convocazione Consiglio Comunale.pdf)Avviso Convocazione Consiglio Comunale.pdf[Convocazione consiglio Comunale del 23 Dicembre 2013]15 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Convocazione Consiglio Comunale Convocazione del 23 Dicembre 2013