Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

COMUNE di NARBOLIA

Via Umberto, 22 - 09070 NARBOLIA (OR)
Telefono 0783 57513 - 57287 - Fax 0783 57171

dal lunedì al venerdi mattina dalle 10.30 alle 13.00
martedì – giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00

Sono di seguito elencati tutti gli uffici del Comune di NARBOLIA raggruppati per area o unità organizzativa di appartenenza.

SEGRETARIO COMUNALE

EA TECNICA
Responsabile del servizio: Ing. Domenico Sanna
Orario di apertura:
Il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Edilizia Privata

Responsabile dei procedimenti: Geom. Mario Tatti
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orario di apertura:
Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì.
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Responsabile: Giuseppe Caria

Si informano i contribuenti che sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti (TARI) per l'anno 2015.

Tu sei quì Home