Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

COMUNE di NARBOLIA

Via Umberto, 22 - 09070 NARBOLIA (OR)
Telefono 0783 57513 - 57287 - Fax 0783 57171

dal lunedì al venerdi mattina dalle 10.30 alle 13.00
martedì – giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00

Sono di seguito elencati tutti gli uffici del Comune di NARBOLIA raggruppati per area o unità organizzativa di appartenenza.

SEGRETARIO COMUNALE

EA TECNICA
Responsabile del servizio: Ing. Domenico Sanna
Orario di apertura:
Il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Edilizia Privata

Responsabile dei procedimenti: Geom. Mario Tatti
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orario di apertura:
Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì.
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Responsabile: Giuseppe Caria

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Home