Telefono e posta elettronica
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Telefono e posta elettronica

E-mail Stampa PDF

COMUNE di NARBOLIA

Via Umberto, 22 - 09070 NARBOLIA (OR)
Telefono 0783 57513 - 57287 - Fax 0783 57171
           E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Orario di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdi mattina dalle 10.30 alle 13.00
martedì – giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00


Sono di seguito elencati tutti gli uffici del Comune di NARBOLIA raggruppati per area o unità organizzativa di appartenenza.


SEGRETARIO COMUNALE

Dr. Alberto Alfano
 E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Posta certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


AREA AMMINISTRATIVA
Responsabile del servizio: Dr.ssa Giuseppina Firinu
 
Ufficio Protocollo
Responsabile dei procedimenti: Marilena Deidda
Operatore addetto al protocollo: Celina Marongiu
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
posta certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Cultura, Istruzione, Sport, Biblioteca, Personale e Affari generali
Responsabile dei procedimenti: Marilena Deidda
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  
Servizi Anagrafe, Stato civile , elettorale
Responsabile dei procedimenti: Giuseppina Pili
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Orario di apertura:
Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. 
Aperto il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

 

Servizi Sociali
Responsabile dei procedimenti: Marilena Mei
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
 

 
AREA FINANZIARIA
Responsabile del servizio: Dr.ssa Giuseppina Firinu
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Personale
 
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Tania Carta
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tributi
 
Responsabile dei procedimenti: Maria Francesca Putzolu
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

 
SERVIZI TECNICI E URBANISTICI
EA TECNICA
Responsabile del servizio: Ing. Domenico Sanna
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orario di apertura:
Il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Edilizia Privata
 
Responsabile dei procedimenti: Geom. Mario Tatti
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orario di apertura:
Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00. Chiuso lunedì e giovedì.
Aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Polizia Municipale
 
Responsabile: Giuseppe Caria
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 



Notizie sui tributi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2015/2016/2017

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Finanziaria n° 2 del 13.01.2015 con la quale è stato approvato il presente avviso per l’avvio del procedimento finalizzato alla nomina del Revisore dei Conti ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs. n° 267/2000. 

Visti: 
• L’art. 16, comma 25, del D.L. 13 agosto 2011 n. 138 il quale prevede “A decorrere dal primo rinnovo dell’organo di revisione successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto, i revisori dei conti degli enti locali sono scelti mediante estrazione da un elenco nel quale possono essere inseriti, a richiesta, i soggetti iscritti, a livello regionale, nel Registro dei revisori legali di cui al Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Con decreto del Ministro dell’Interno, da adottare entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, sono stabiliti criteri per l’inserimento degli interessati nell’elenco (…)”; 

... leggi tutto

 
Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Demografici Anagrafe Telefono e posta elettronica