INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

I comuni di Milis Narbolia e Tramatza in collaborazione con l'Agenzia Nazionale dei Giovani organizzano per il giorno 19 luglio 2012 l'infoday sul programma "Gioventù in Azione".

Obiettivo:
La giornata ha lo scopo di fornire un'informazione generale sulle seguenti Azioni del Programma Gioventù in Azione 2007-2013:
1.2 Iniziative Giovani
2 Servizio Volontario Europeo
 3 Gioventù nel mondo
Condivisione buone pratiche del Servizio Associato di Progettazione Europea dei Comuni di Milis, Narbolia e Tramatza.
 Chi può partecipare:
Potranno partecipare alla giornata i rappresentanti di associazioni/enti locali /gruppi informali di giovani (nuovi potenziali beneficiari del Programma).

Luogo:
Tramatza – Biblioteca Comunale Via Tripoli 2 , 09070.
19 luglio 2012 dalle ore 09,30 alle ore 12,00
Tramatza, Via Tripoli 2, presso Biblioteca Comunale

Come iscriversi:
E’ necessario inviare una mail indicando il proprio nome, cognome ed eventuale gruppo/ ente di appartenenza entro il 17 luglio 2012 al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. alla C.A. Dott.ssa Loredana Mulas. Si prega di voler indicare nell’oggetto della mail “Infoday ANG”.

Allegati:
Scarica questo file (infoday ANG.pdf)infoday ANG.pdf[ ]151 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Il comune informa Progetti in corso INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE