INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

I comuni di Milis Narbolia e Tramatza in collaborazione con l'Agenzia Nazionale dei Giovani organizzano per il giorno 19 luglio 2012 l'infoday sul programma "Gioventù in Azione".

Obiettivo:
La giornata ha lo scopo di fornire un'informazione generale sulle seguenti Azioni del Programma Gioventù in Azione 2007-2013:
1.2 Iniziative Giovani
2 Servizio Volontario Europeo
 3 Gioventù nel mondo
Condivisione buone pratiche del Servizio Associato di Progettazione Europea dei Comuni di Milis, Narbolia e Tramatza.
 Chi può partecipare:
Potranno partecipare alla giornata i rappresentanti di associazioni/enti locali /gruppi informali di giovani (nuovi potenziali beneficiari del Programma).

Luogo:
Tramatza – Biblioteca Comunale Via Tripoli 2 , 09070.
19 luglio 2012 dalle ore 09,30 alle ore 12,00
Tramatza, Via Tripoli 2, presso Biblioteca Comunale

Come iscriversi:
E’ necessario inviare una mail indicando il proprio nome, cognome ed eventuale gruppo/ ente di appartenenza entro il 17 luglio 2012 al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. alla C.A. Dott.ssa Loredana Mulas. Si prega di voler indicare nell’oggetto della mail “Infoday ANG”.

Allegati:
Scarica questo file (infoday ANG.pdf)infoday ANG.pdf[ ]151 Kb

Avviso pubblicazione atti di attribuzione rendite catastali presunte

Si comunica che all’Albo Pretorio on line, ai sensi del Decreto Legge 29/12/2010 n. 225 introdotto dalla Legge di Conversione 26/02/2011 n. 10,  sono pubblicati gli elenchi relativi all'attribuzione della rendita catastale presunta per i fabbricati non dichiarati e per i quali sono stati emessi gli atti di accertamento comprensivi dell'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.

Tu sei quì Il comune informa Progetti in corso INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE