INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE

I comuni di Milis Narbolia e Tramatza in collaborazione con l'Agenzia Nazionale dei Giovani organizzano per il giorno 19 luglio 2012 l'infoday sul programma "Gioventù in Azione".

Obiettivo:
La giornata ha lo scopo di fornire un'informazione generale sulle seguenti Azioni del Programma Gioventù in Azione 2007-2013:
1.2 Iniziative Giovani
2 Servizio Volontario Europeo
 3 Gioventù nel mondo
Condivisione buone pratiche del Servizio Associato di Progettazione Europea dei Comuni di Milis, Narbolia e Tramatza.
 Chi può partecipare:
Potranno partecipare alla giornata i rappresentanti di associazioni/enti locali /gruppi informali di giovani (nuovi potenziali beneficiari del Programma).

Luogo:
Tramatza – Biblioteca Comunale Via Tripoli 2 , 09070.
19 luglio 2012 dalle ore 09,30 alle ore 12,00
Tramatza, Via Tripoli 2, presso Biblioteca Comunale

Come iscriversi:
E’ necessario inviare una mail indicando il proprio nome, cognome ed eventuale gruppo/ ente di appartenenza entro il 17 luglio 2012 al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. alla C.A. Dott.ssa Loredana Mulas. Si prega di voler indicare nell’oggetto della mail “Infoday ANG”.

Allegati:
Scarica questo file (infoday ANG.pdf)infoday ANG.pdf[ ]151 Kb

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Il comune informa Progetti in corso INFODAY SUL PROGRAMMA GIOVENTU' IN AZIONE