PUC 2012 - Piano Urbanistico Comunale

PIANO URBANISTICO COMUNALE E PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI
IN ADEGUAMENTO AL PPR E PAI

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Ai sensi dell’art. 20 della L.R. 22 dicembre 1989, n°45, che con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 23 del 13.06.2012, è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale completo degli elaborati relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.),Valutazione di Incidenza Ambientale (V.INC.A.); Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.) e Studio di Compatibilità Ambientale (S.COMP.A.), in adeguamento al P.P.R. e P.A.I.
I relativi elaborati sono depositati a disposizione del pubblico, per 30 giorni dalla data dipubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, presso i locali dell’Ufficio Tecnico in via Umberto n°22, Narbolia (OR), negli orari riservati al pubblico.
Chiunque può formulare, entro 30 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione, osservazioni al Piano adottato.

[Scarica l'intero PUC 2012 in formato ZIP] - File di oltre 360mb da scompattare nel proprio pc

[Scarica il modulo delle Osservazioni]

[Scarica la delibera]