PUC 2012 - Piano Urbanistico Comunale
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

PUC 2012 - Piano Urbanistico Comunale

E-mail Stampa PDF
AVVISO PUBBLICAZIONE DELIBERA DI ADOZIONE
PIANO URBANISTICO COMUNALE E PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI
IN ADEGUAMENTO AL PPR E PAI

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Ai sensi dell’art. 20 della L.R. 22 dicembre 1989, n°45, che con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 23 del 13.06.2012, è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale completo degli elaborati relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.),Valutazione di Incidenza Ambientale (V.INC.A.); Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.) e Studio di Compatibilità Ambientale (S.COMP.A.), in adeguamento al P.P.R. e P.A.I.
I relativi elaborati sono depositati a disposizione del pubblico, per 30 giorni dalla data dipubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, presso i locali dell’Ufficio Tecnico in via Umberto n°22, Narbolia (OR), negli orari riservati al pubblico.
Chiunque può formulare, entro 30 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione, osservazioni al Piano adottato.

[Scarica l'intero PUC 2012 in formato ZIP] - File di oltre 360mb da scompattare nel proprio pc

[Scarica il modulo delle Osservazioni]

[Scarica la delibera]


Notizie sui tributi

Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - anno 2014

Si informa che il Consiglio Comunale di Narbolia, nella seduta del 11/08/2014, ha approvato il Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale “IUC”, stabilito le aliquote IMU e le aliquote TASI, ha approvato il piano finanziario e le tariffe per la TARI (tassa rifiuti).  In particolare:

  1. IMU: sono state confermate le aliquote dell’anno 2013;
  2. TASI: l’aliquota è stata ridotta sino all’azzeramento e pertanto per il 2014 non si pagherà la Tassa sui Servizi Indivisibili;
  3. TARI: le nuove tariffe per la tassa rifiuti sono state determinate utilizzando un metodo alternativo rispetto al normalizzato di cui al D.P.R. 158/1999.  La tassa deve essere versata direttamente al Comune secondo le scadenze che saranno indicate negli avvisi di pagamento che verranno a breve inviati ai contribuenti.

Le relative deliberazioni e il Regolamento sono consultabili all’albo pretorio del sito internet del Comune e nell’apposita sezione IUC.