AVVISO SCADENZA DENUNCIA T.A.R.S.U

AVVISO SCADENZA DENUNCIA T.A.R.S.U

tarsuI contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Allegati:
Scarica questo file (avviso Tarsu2012.pdf)avviso Tarsu2012.pdf[avviso tarsu]467 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Finanziaria e tributi Tributi AVVISO SCADENZA DENUNCIA T.A.R.S.U