SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Sono 20.223 i posti disponibili nei 1.454 progetti da realizzarsi in Italia presentati dagli Enti iscritti all’Albo nazionale.

Fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020 su tutto il territorio nazionale

In particolare, il Comune di Narbolia seleziona complessivamente n. 12 volontari per i seguenti progetti:

-           Narbolia una comunità solidale (4 volontari; 12 mesi)

-           Narbolia ripartiamo dalla cultura (4 volontari; 12 mesi)

-           Valorizziamo il nostro territorio (4 volontari; 12 mesi)

Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

Nella sezione "Selezione volontari SC" ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Per facilitare la partecipazione dei giovani è disponibile:

-           il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore

-           Lo sportello Europa e l’Eurodesk supporteranno i giovani nelle procedure di presentazione della domanda nei seguenti giorni:

• Lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 13.00 presso l’ufficio Sportello Europa del Comune di Narbolia
  • Mercoledì dalle 10.30 alle 13.00 presso il Centro di Educazione Ambientale, sito al piano superiore della Biblioteca Comunale
  • Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede Eurodesk in via Petrarca 36

Per informazioni e consultazione progetti:

Rivolgersi all'Ufficio Ragioneria del Comune di Narbolia – Via Umberto n. 22 – Narbolia

- dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00,

- il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Telefono 0783/57513

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Servizio civile SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019