AVVISO PUBBLICO DISABILITA GRAVISSIME

AVVISO PUBBLICO DISABILITA GRAVISSIME

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per gli interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima, di cui alla deliberazione della giunta regionale n 21/22 del 04/06/2019, Fondo per le non autosufficenze 2017/2018.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo del  Comune di residenza, utilizzando l'apposito modulo allegato, entro e no oltre Venerdi 30/08/2019.

Di seguito è allegata tutta la documentazione

Tu sei quì Home