PROGRAMMA DOPO DI NOI L.112/2016 .AVVISO PUBBLICO PLUS

PROGRAMMA DOPO DI NOI L.112/2016 .AVVISO PUBBLICO PLUS

Giovedi 25 Luglio alle 10, nella Sala consiliare del Comune di Oristano(Palazzo degli Scolopi) si terrà un incontro pubblico per la presentazione del programma regionale "Dopo di noi".L'incontro organizzato dal Plus del Distretto Socio Sanitario di Oristano in collaborazione con i Comuni e con la ASL Distretto di Oristano e condotto dagli operatori PLUS e ATS  SARDEGNA,  è rivolto a tutti i cittadini e alle associazioni di settore. L'avviso pubblico per il programma attuativo regionale "Dopo di noi", fondo per l'assistenza alle persone con disabilita' grave prive di sostegno familiare, prevede che le istanze siano presentate al Servizio sociale del Comune di residenza entro il 16/09/2019.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[ ]259 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Disabili PROGRAMMA DOPO DI NOI L.112/2016 .AVVISO PUBBLICO PLUS