Si informa che il giorno 23 Giugno 2019 si svolgerà una gita organizzata dal Centro di aggregazione sociale anziani di Narbolia presso l'area archeologica di Nora e Cagliari .Per tuttte le informazioni e relative iscrizioni  recarsi presso il Cenro sociale (retro comune) il giorno 11 e 13 Giugno dalle 16.00 alle 18.00 .

ALLEGATI:  AVVISO PUBBLICO

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.