AVVISO PUBBLICO -PARTECIPAZIONE ATTIVITA' ESTIVA SPORT ACQUATICI

AVVISO PUBBLICO -PARTECIPAZIONE ATTIVITA' ESTIVA SPORT ACQUATICI

Si comunica che nel mese di Luglio, nell'ambito delle attivita' di animazione estiva promosse dal Servizio sociale comunale, verra' realizzata l'attivita' di sport acquatici presso la localita' marina di Putzu idu per minori di eta' compresa tra i 12 e i 17 anni. Potranno partecipare all'attivita' un numero massimo di  21 minori di eta' compresa tra i 12 e i 17 anni. Le domande andranno presentate all'Ufficio protocollo entro il 14 Giugno 2019.Verranno prese in considerazione le domande accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili in base alla presentazione all'Ufficio protocollo .

Allegatii: avviiso pubblico e modulo di iscrizione

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Minori AVVISO PUBBLICO -PARTECIPAZIONE ATTIVITA' ESTIVA SPORT ACQUATICI